Yogurt magro – albicocca

Tutta la dolcezza delle albicocche biologiche in uno yogurt magro di latte proveniente da aziende agricole selezionate e certificate BIO: il risultato è un’irresistibile poesia di sapore 100% naturale, con meno dell’1% di grassi.

La consistenza dello yogurt BioMu può subire lievi variazioni nel corso dell’anno. Ma si tratta di una bella notizia, in quanto questi piccoli cambiamenti sono la prova che la nostra produzione da agricoltura biologica rispetta in ogni modo i cicli naturali. L’alimentazione delle nostre vacche segue infatti il corso delle stagioni e quindi le variazioni della dieta degli animali si riflettono anche nel latte, e poi nello yogurt. Quella che invece non cambia mai è la qualità del prodotto.

Il latte viene concentrato sotto vuoto per evaporazione e lasciato fermentare a temperature diverse: è così che riusciamo a ottenere una consistenza naturalmente cremosa e un gusto in equilibrio perfetto tra aroma e acidità.

Inoltre, siccome non ci piacciono gli sprechi, abbiamo ridotto al minimo indispensabile anche il materiale di imballaggio: semplici vasetti di vetro da 125 g o da 500 g, richiudibili e riciclabili al 100%.

YOGURT MAGRO ALL’ALBICOCCA CON AGGIUNTA DI LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS E BIFIDOBACTERIUM LACTIS.

INGREDIENTI
Yogurt di latte* con meno dell’1% di grasso, preparato all’albicocca (zucchero di canna*, albicocca* 9,4% sul totale del prodotto finito, aroma naturale, concentrato di mela* e zucca*, succo concentrato di limone*, addensante: pectina), Lactobacillus acidophilusBifidobacterium lactis.
(*) da agricoltura biologica.

FORMATI DISPONIBILI
   125 g      500 g  
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 g di PRODOTTO

Energia 325 kJ – 77 kcal
Grassi  0,7 g
di cui acidi grassi saturi 0,5 g
Carboidrati 14,6 g
di cui zuccheri 14,6 g
Proteine 2,8 g
Sale 0,10 g